A
Ahern Cecelia - Cose che avrei preferito non dire ★★★½
Ahrnstedt Simona - La ragazza dei fiordalisi ★★★½
Aiyar Pallavi - L'incredibile storia di Soia e Tofu ★★★★
Al Azem Diana - Evadne. La sirena perduta (Evadne #1) ★★★
Amy Talkington - Liv, forever ★★★★
Al Azem Diana - Evadne. La sirena perduta (Evadne #1) ★★★
Amy Talkington - Liv, forever ★★★★
Angelou Maya - Io so perché canta l'uccello in gabbia ★★★★
B
Baum L. Frank - Il meraviglioso mago di Oz ★★★★★
Belotti Elisabetta - Mi vuoi sposare? ★★★
Benjamin Melanie - La moglie dell'aviatore ★★★★★
Belotti Elisabetta - Mi vuoi sposare? ★★★
Benjamin Melanie - La moglie dell'aviatore ★★★★★
Bertod Cecile - Non mi piaci ma ti amo ★★★★
Blake Kendare - Anna vestita di sangue (Serie Anna Dressed in Blood #1) ★★★★
Bley Mikaela - Segreto di famiglia (Ellen Tamm #1) ★★★½
Blake Kendare - Anna vestita di sangue (Serie Anna Dressed in Blood #1) ★★★★
Bley Mikaela - Segreto di famiglia (Ellen Tamm #1) ★★★½
Bonfiglioli Kyril - Mortdecai (Serie Mortdecai #1) ★★
Bowen James - A spasso con Bob ★★★★½
Bowen James - Il mondo secondo Bob ★★★½
Boyne John - La casa dei fantasmi ★★★½
Boyne John - Resta dove sei e poi vai ★★★★
Brockmole Jessica - Novemila giorni e una sola notte ★★★★
Brooks Geraldine - Annus Mirabilis ★★★★★
Brooks Kevin - L'estate del coniglio nero ★★★½
C
Cabrini Mariachiara - Lie4me - Professione bugiarda ★★★½
Calcagnile Ornella - Il tocco dell'Aldilà ★★★★
Calcagnile Ornella - Il tocco dell'Aldilà ★★★★
Calcagnile Ornella - La dannazione della Sirena ★★★½
Calcagnile Ornella - Un cuore per un cuore (Once Upon a Steam #1) ★★★½
Calcagnile Ornella - Un cuore per un cuore (Once Upon a Steam #1) ★★★½
Cavaletto Marika e B. D'Oria Chiara - Lithium (St. Jillian Saga #1) ★★★★½
Chevalier Tracy - L'innocenza ★★★★★
Christie Agatha - Assassinio sull'Orient Express ★★★★★
Clayton Alice - Mr. Sbatticuore (Serie Cocktail #1) ★★★
Conti Valeria Angela - Stregata dall'amore ★★★★
Cooper Fagence Suzanne - Effie. Storia di uno scandalo ★★★★
D
Dashner James - Il Labirinto (The Maze Runner #1) ★★★½
Davis Brooke - La magia delle cose perse e ritrovate ★★★
Davis Brooke - La magia delle cose perse e ritrovate ★★★
Defoe Daniel - Moll Flanders ★★★★
Devreaux Jane - Sinder - La sperimentazione ★★½
Di Gaetano Teresa - La leggenda di Primrose (Serie La sabbia delle streghe #1) ★★★½
Di Gaetano Teresa - Alla ricerca dei ricordi (Serie La sabbia delle streghe #2) ★★★★
Di Gaetano Teresa - Senza di te ★★
Dickens Charles - David Copperfield ★★★★★
Dickens Charles - Storie fantastiche delle vacanze ★★★★
Dodge M. Mary - Pattini d'argento ★★★★
E
Emilitri Patrizia - La carezza leggera delle primule ★★★★½
Epstein Robin - La vita cos'è ★★★½
F
Ferrer Linda - Una ragione per dirti di no ★½
Fielding Helen - Il diario di Bridget Jones ★★★
Flagg Fannie - Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle
Stop ★★★★
Ford Jamie - Il gusto proibito dello zenzero ★★★½
Forman Gayle - Resta anche domani (Duologia If I Stay #1) ★★★½
Forman Gayle - Resta sempre qui (Duologia If I Stay #2) ★★★
Forte Jemma - Se non fossi tu... ★★★½
Frontani Antonella - Tutto l'amore smarrito ★★★½
Forte Jemma - Se non fossi tu... ★★★½
Frontani Antonella - Tutto l'amore smarrito ★★★½
G
Gabaldon Diana - Outlander - La straniera (Outlander #1) ★★★★
Gael Juliet - Romancing Miss Brontë ★★★★
Gael Juliet - Romancing Miss Brontë ★★★★
Gamberale Chiara - Per dieci minuti ★★★
Gannon Sharon - Gatti e cani: anche loro sono persone
Gaskell Elizabeth - Cranford ★★★½
Goga Susanne - I misteri di Chalk Hill ★★★½
Graham Lorna - La ragazza del Greenwich Village ★★★½
Gregory Philippa - Caterina, la prima moglie (The Tudor Series #4) ★★★★★
H
Han Jenny - L'estate nei tuoi occhi (The Summer Trilogy #1) ★★½
Han Jenny - Non è estate senza di te (The Summer Trilogy #2) ★★
Han Jenny - Per noi sarà sempre estate (The Summer Trilogy #3) ★★
Harmel Kristin - Finché le stelle saranno in cielo ★★★★★
Harmon Amy - I cento colori del blu ★★★★
Harmon Amy - Infinito + 1 ★★★★½
Harmon Amy - Sei il mio sole anche di notte ★★★★
Harper Fiona - La piccola bottega dei sogni ★★★½
Higgins Kristan - La verità su di noi ★★★
Higgins Kristan - Nei tuoi sogni (Blue Heron #4) ★★★½
Harmon Amy - I cento colori del blu ★★★★
Harmon Amy - Infinito + 1 ★★★★½
Harmon Amy - Sei il mio sole anche di notte ★★★★
Harper Fiona - La piccola bottega dei sogni ★★★½
Higgins Kristan - La verità su di noi ★★★
Higgins Kristan - Nei tuoi sogni (Blue Heron #4) ★★★½
Holden Rothman Claire - La specialista del cuore ★★★★★
Hornby Agnello Simonetta - La mennulara ★★★★
Howard Jane Elizabeth - Il lungo sguardo ★★★
K
Kankimaki Mia - Cose che fanno battere più forte il cuore ★★½
Kate Lauren - Fallen (Serie Fallen #1) ★★★½
Kent Hannah - Ho lasciato entrare la tempesta ★★★½
Kerouac Jack - Sulla strada ★★
Kibler Julie - Tra la notte e il cuore ★★★★★
King Stephen - Il miglio verde ★★★★★
L
Laredo Sonia - E alla fine successe qualcosa di meraviglioso ★★★½
Laterza Gisella - Di me diranno che ho ucciso un angelo ★★★
Levy Amy - La storia di una bottega ★★★½
Lia Tiziana - Ai confini del cuore ★★★★
Littlewood Kathryn - Profumo di cioccolato (The Bliss Bakery Trilogy #1) ★★★
Lucy Holliday - Una serata con Audrey Hepburn (Libby Lomax #1) ★★★★
Lucy Holliday - Una serata con Audrey Hepburn (Libby Lomax #1) ★★★★
Lynn J. - Ti aspettavo (Serie Wait for you #1) ★★★
M
Malzieu Mathias - La meccanica del cuore ★★★
Mantel Hilary - Wolf Hall (Thomas Cromwell Trilogy #1) ★★★
Marquez Garcia Gabriel - Cronaca di una morte annunciata ★★★★
Marsons Angela - Urla nel silenzio (D.I. Kim Stone #1) ★★★★
McFarlane Mhairi - Non sono io, sei tu... ★★★½
Marsons Angela - Urla nel silenzio (D.I. Kim Stone #1) ★★★★
McFarlane Mhairi - Non sono io, sei tu... ★★★½
McGarry Katie - Oltre i limiti (Serie Pushing the Limits #1) ★★★
Melis Anna - L'ultimo fiore dell'anima ★★★★★
Mitford Nancy - Inseguendo l'amore ★★★
Montgomery Maud Lucy - Anna dai capelli rossi (Anne of Green Gables #1) ★★★★½
Montgomery Maud Lucy - Anna dai capelli rossi - L'età meravigliosa (Anne of Green Gables #2) ★★★½
Moore Kelly, Reed Larkin e Reed Tucker - I segreti di Amber House (Amber House Trilogy #1) ★★★
Morgan Sarah - Accade a Natale (O'Neil Brothers #3) ★★★★
Morgan Sarah - Accade a Natale (O'Neil Brothers #3) ★★★★
Moyes Jojo - La ragazza che hai lasciato ★★★★
Murail Marie-Aude - Picnic al cimitero e altre stranezze. Un romanzo su Charles Dickens ★★★★
O
O'Brien Edna - Ragazze di campagna (The Country Girls Trilogy #1) ★★★
O'Brien Edna - La ragazza dagli occhi verdi (The Country Girls Trilogy #2) ★★★
O'Carroll Brendan - Agnes Browne mamma (Agnes Browne serie #1) ★★★★½
Ogawa Ito - Il ristorante dell'amore ritrovato ★★★
Oliver Lauren - E finalmente ti dirò addio ★★★★
Paxia Tania - Ti amo già da un po' ★★★★½
Perez Marlene - I segreti di Nightshade (Serie Dead is #1) ★★★
Perez Marlene - I segreti di Nightshade (Serie Dead is #1) ★★★
Petrizzo Francesca - Nel sangue ★★★★½
Porter H. Eleanor - Pollyanna ★★★½
R
Riordan Rick - Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini (Percy Jackson & the Olympians #1) ★★★★
Rocca Laura - Aidan - Spin-Off (Le cronistorie degli elementi) ★★★½
Rocca Laura - Il mondo che non vedi (Le cronistorie degli elementi #1) ★★★★
Rocca Laura - Aidan - Spin-Off (Le cronistorie degli elementi) ★★★½
Rocca Laura - Il mondo che non vedi (Le cronistorie degli elementi #1) ★★★★
Rowell Rainbow - Per l'@more basta un clic ★★★½
S
Safier David - I ragazzi del ghetto ★★★★
Saltelli Carla - Syntechè - Il volo della falena (Syntechè Saga #1) ★★★
Sankovitch Nina - Se per un anno una lettrice ★★★½
Santoianni Chiara - Cocktail di cuori ★★★
Scali Lucrezia - Te lo dico sottovoce ★★★
Santoianni Chiara - Cocktail di cuori ★★★
Scali Lucrezia - Te lo dico sottovoce ★★★
Sciandivasci Simonetta - La domenica lasciami sola ★★★½
Selo Maria Rosaria - La logica del gambero ★★★★
Selo Maria Rosaria - La logica del gambero ★★★★
Sepetys Ruta - Avevano spento anche la luna ★★★★½
Soseki Natsume - Guanciale d'erba ★★
Stachniak Eva - Il palazzo d'inverno ★★★★
Stoker Bram - Dracula ★★★★
Strachey Julia - Giornata ideale, per un matrimonio ★★★★
Strada Annalisa - La rivincita della mamma imperfetta ★★★★
Strout Elizabeth - Olive Kitteridge ★★★★
Suzuma Tabitha - Proibito ★★★★★
T
Thackeray M. William - Barry Lyndon ★★★
Travers L. Pamela - Mary Poppins ★★★
V
Vreeland Susan - La passione di Artemisia ★★★★★
W
Waugh Evelyn - Ritorno a Brideshead ★★★★
Wharton Edith - Ethan Frome ★★★★
Wilde Oscar - L'importanza di essere onesto ★★★★
Z
Zucca Giovanna - Una carrozza per Winchester. L'ultimo amore di Jane Austen ★★★½
Zusak Markus - Storia di una ladra di libri ★★★★
Zweig Stefan - Tramonto di un cuore ★★★★
Manga:
Jane Austen - Orgoglio e pregiudizio, Emma, Ragione e sentimento
Lucy Maud Montgomery - Anna dai capelli rossi ★★★★½