Agnes Browne mamma (Agnes Browne serie #1) - Brendan O'Carroll ★★★★½
Aidan Spin-Off - Laura Rocca ★★★½
Aidan Spin-Off - Laura Rocca ★★★½
Ai confini del cuore - Tiziana Lia ★★★★
Alla ricerca dei ricordi (Serie La sabbia delle streghe #2) - Teresa Di Gaetano ★★★★
Anna dai capelli rossi (Anne of Green Gables #1) - Lucy Maud Montgomery ★★★★
Anna dai capelli rossi - L'età meravigliosa (Anne of Green Gables #2) - Lucy Maud Montgomery ★★★½
Anna Karenina - Lev Tolstoj ★★★★
Anna vestita di sangue - Kendare Blake (Serie Anna Dressed in Blood #1) ★★★★
Annus Mirabilis - Geraldine Brooks ★★★★★
Assassinio sull'Orient Express - Agatha Christie ★★★★★
C
Cassandra al matrimonio - Dorothy Baker ★★★★★
Caterina, la prima moglie (The Tudor Series #4) - Philippa Gregory ★★★★★
Cocktail di cuori - Chiara Santoianni ★★★
Cocktail di cuori - Chiara Santoianni ★★★
Colpa delle stelle - John Green ★★★
Cose che avrei preferito non dire - Cecelia Ahern ★★★½
Cose che fanno battere più forte il cuore - Mia Kankimaki ★★½
Cranford - Elizabeth Gaskell ★★★½
David Copperfield - Charles Dickens ★★★★★
Di me diranno che ho ucciso un angelo - Gisella Laterza ★★★
E alla fine successe qualcosa di meraviglioso - Sonia Laredo ★★★½
E finalmente ti dirò addio - Lauren Oliver ★★★★
Effie. Storia di uno scandalo - Suzanne Cooper Fagence ★★★★
Fallen - Lauren Kate (Serie Fallen #1) ★★★½
Finché le stelle saranno in cielo - Kristin Harmel ★★★★★
Fiore di fulmine - Vanessa Roggeri ★★★★½
Giornata ideale, per un matrimonio - Julia Strachey ★★★★
I cento colori del blu - Amy Harmon ★★★★
I misteri di Chalk Hill - Goga Susanne ★★★½
I ragazzi del ghetto - David Safier ★★★★
I segreti di Amber House (Amber House Trilogy #1) - Kelly Moore, Larkin Reed e Tucker Reed ★★★
I segreti di Nightshade (Serie Dead is #1) - Marlene Perez ★★★
Il canto del ribelle - Joanne Harris ★★★★
Il conte di Montecristo - Alexandre Dumas ★★★★★
Il canto del ribelle - Joanne Harris ★★★★
Il conte di Montecristo - Alexandre Dumas ★★★★★
Il gusto proibito dello zenzero - Jamie Ford ★★★½
Il Labirinto (The Maze Runner #1) - James Dashner ★★★½
Il lungo sguardo - Jane Elizabeth Howard ★★★
Il miglio verde - Stephen King ★★★★★
Il mondo che non vedi (Le Cronistorie degli Elementi #1) - Laura Rocca ★★★★
Il mondo che non vedi (Le Cronistorie degli Elementi #1) - Laura Rocca ★★★★
Il mondo secondo Bob - James Bowen ★★★½
Il palazzo d'inverno - Eva Stachniak ★★★★
Il ristorante dell'amore ritrovato - Ito Ogawa ★★★
Il segno dei quattro - Arthur Conan Doyle ★★★★
Il tocco dell'Aldilà - Ornella Calcagnile ★★★★
Inseguendo l'amore - Nancy Mitford ★★★
L'estate nei tuoi occhi (The Summer Trilogy #1) - Jenny Han ★★½
L'importanza di essere onesto - Oscar Wilde ★★★★
L'incredibile storia di Soia e Tofu - Aiyar Pallavi ★★★★
L'innocenza - Tracy Chevalier ★★★★★
L'ultimo fiore dell'anima - Anna Melis ★★★★★
La carezza leggera delle primule - Patrizia Emilitri ★★★★½
La casa dei fantasmi - John Boyne ★★★½
La dannazione della Sirena - Ornella Calcagnile ★★★½
La domenica lasciami sola - Simonetta Sciandivasci ★★★½
La leggenda di Primrose (Serie La sabbia delle streghe #1) - Teresa Di Gaetano ★★★½
La logica del gambero - Maria Rosaria Selo ★★★★
La magia delle cose perse e ritrovate - Brooke Davis ★★★
La logica del gambero - Maria Rosaria Selo ★★★★
La magia delle cose perse e ritrovate - Brooke Davis ★★★
La meccanica del cuore - Mathias Malzieu ★★★
La memoria del cuore - Kim e Krickitt Carpenter ★★★
La mennulara - Simonetta Agnello Hornby ★★★★
La ragazza dagli occhi verdi (The Country Girls Trilogy #2) - Edna O'Brien ★★★
La ragazza dei fiordalisi - Simona Ahrnstedt ★★★½
La ragazza del Greenwich Village - Lorna Graham ★★★½
La rivincita della mamma imperfetta - Annalisa Strada ★★★★
La specialista del cuore - Claire Holden Rothman ★★★★★
La vita cos'è - Robin Epstein ★★★½
Lithium (St. Jillian Saga #1) Marika Cavaletto e Chiara B. D'Oria ★★★★½
Liv, forever - Amy Talkington ★★★★
Liv, forever - Amy Talkington ★★★★
March - Geraldine Brooks ★★★
Moll Flanders - Daniel Defoe ★★★★
Mortdecai (Serie Mortdecai #1) - Kyril Bonfiglioli ★★
Mr. Sbatticuore (Serie Cocktail #1) - Alice Clayton ★★★
N
Nei tuoi sogni (Blue Heron #4) - Kristan Higgins ★★★½
Nel sangue - Francesca Petrizzo ★★★★½
N
Nei tuoi sogni (Blue Heron #4) - Kristan Higgins ★★★½
Nel sangue - Francesca Petrizzo ★★★★½
Non è estate senza di te - Jenny Han (The Summer Trilogy #2) ★★
Non mi piaci ma ti amo - Cecile Bertod ★★★★
Non sono io, sei tu... - Mhairi McFarlane ★★★½
Nonostante tutto ti amo ancora - Samantha Towle ★
Non sono io, sei tu... - Mhairi McFarlane ★★★½
Nonostante tutto ti amo ancora - Samantha Towle ★
Novemila giorni e una sola notte - Jessica Brockmole ★★★★
O
Olive Kitteridge - Elizabeth Strout ★★★★
O
Olive Kitteridge - Elizabeth Strout ★★★★
Oltre i limiti (Serie Pushing the Limits #1) - Katie McGarry ★★★
Omero, Iliade - Alessandro Baricco ★★★★
Outlander - La straniera (Outlander #1) - Diana Gabaldon ★★★★
P
Pattini d'argento - M. Mary Dodge ★★★★
Omero, Iliade - Alessandro Baricco ★★★★
Outlander - La straniera (Outlander #1) - Diana Gabaldon ★★★★
P
Pattini d'argento - M. Mary Dodge ★★★★
Per dieci minuti - Chiara Gamberale ★★★
Per l'@more basta un clic - Rainbow Rowell ★★★½
Per noi sarà sempre estate - Jenny Han (The Summer Trilogy #3) ★★
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini (Percy Jackson & the Olympians #1) - Rick Riordan ★★★★
Picnic al cimitero e altre stranezze. Un romanzo su Charles Dickens - Marie-Aude Murail ★★★★
Pollyanna - Eleanor H. Porter ★★★½
Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop - Fannie Flagg ★★★★
Profumo di cioccolato (The Bliss Bakery Trilogy #1) - Kathryn Littlewood ★★★
Proibito - Tabitha Suzuma ★★★★★
Resta anche domani (Duologia If I Stay #1) - Gayle Forman ★★★½
Resta dove sei e poi vai - John Boyne ★★★★
Resta sempre qui (Duologia If I Stay #2) - Gayle Forman ★★★
Ritorno a Brideshead - Evelyn Waugh ★★★★
Romancing Miss Brontë - Juliet Gael ★★★★
S
Se non fossi tu... - Jemma Forte ★★★½
Se per un anno una lettrice - Nina Sankovitch ★★★½
Segreto di famiglia (Ellen Tamm #1) - Mikaela Bley ★★★½
Sei il mio sole anche di notte - Amy Harmon ★★★★
Senza di te - Teresa Di Gaetano ★★
Sinder - La sperimentazione - Jane Devreaux ★★½
Sono io Taylor Jordan!: Le fantastiche disavventure di di Meggie Clarke - Tania Paxia ★★★½
Sono io Taylor Jordan!: Le fantastiche disavventure di di Meggie Clarke - Tania Paxia ★★★½
Storia di una ladra di libri - Markus Zusak ★★★★
Storie fantastiche delle vacanze - Charles Dickens ★★★★
Stregata dall'amore - Valeria Angela Conti ★★★★
Sulla strada - Jack Kerouac ★★
T
The Program - Young Suzanne ★★★½
Te lo dico sottovoce - Lucrezia Scali ★★★
Ti amo già da un po' - Tania Paxia ★★★★½
The Program - Young Suzanne ★★★½
Te lo dico sottovoce - Lucrezia Scali ★★★
Ti amo già da un po' - Tania Paxia ★★★★½
Ti aspettavo (Serie Wait for you #1) - J. Lynn ★★★
Torta al caramello in paradiso - Fannie Flagg ★★★
Tra la notte e il cuore - Julie Kibler ★★★★★
U
Un cuore per un cuore (Once Upon a Steam #1) - Ornella Calcagnile ★★★½
Un giorno solo, tutta la vita - Alyson Richman ★★★★
Una carrozza per Winchester. L'ultimo amore di Jane Austen - Giovanna Zucca ★★★½
Una ragione per dirti di no - Linda Ferrer ★½
Una serata con Audrey Hepburn (Libby Lomax #1) - Lucy Holliday ★★★★
Una serata con Audrey Hepburn (Libby Lomax #1) - Lucy Holliday ★★★★
Una stanza tutta per sé - Virginia Woolf ★★★½
Urla nel silenzio (D.I. Kim Stone #1) - Angela Marsons ★★★★
W
Wolf Hall (Thomas Cromwell Trilogy #1) - Hilary Mantel ★★★
Y
Younger - Pamela Redmond Satran ★★★
MANGA:
Anna dai capelli rossi - Lucy Maud Montgomery ★★★★½
Urla nel silenzio (D.I. Kim Stone #1) - Angela Marsons ★★★★
W
Wolf Hall (Thomas Cromwell Trilogy #1) - Hilary Mantel ★★★
Y
Younger - Pamela Redmond Satran ★★★
MANGA:
Anna dai capelli rossi - Lucy Maud Montgomery ★★★★½
Orgoglio e pregiudizio, Emma, Ragione e sentimento - Jane Austen
Victorian Romance Emma - Mori Kaoru ★★★★★