martedì 7 luglio 2015

Vincitori del Summer Giveaway


Buongiorno a voi!!! Nonostante il caldo non mi dà la forza di fare nulla (sì, lo so che mi ripeto ma è la sacrosanta verità!), ho pescato i vincitori del Summer Giveaway!!! Ovviamente in maniera del tutto random su Rafflecopter, si sa!

Ed ecco chi sono... rullo di tamburi...



Complimenti ragazze!!! Sono molto felice che a vincere siate state voi due perché siete sempre molto presenti sul blog!

Bando alle ciance, comunque, perché presto ricevete il premio a casa! :)

E anche questa è fatta. In attesa di ricevere gli indirizzi per provvedere alla spedizione... vado a mettermi sotto il ventilatore! D:

5 commenti:

  1. Ciao!!! *.* Sono veramente contenta di aver vinto!!! Ti ho già inviato l'email con il mio indirizzo ieri sera, ma non so se l'hai ricevuta! Fammi sapere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Email ricevuta e pacchetto spedito stamattina, ti ho appena inviato un'email con il codice così puoi tracciarlo! Complimenti per la vincita!!! ^^

      Elimina
  2. Complimenti alle vincitrici e complimenti a te per la recensione! :)
    Non conoscevo questo libro, ma ora ci farò un pensierino... devo essere dell'umore adatto per leggerlo, ma mi sembra interessante :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Evviva*__* Sono contentissima di aver vinto!

    RispondiElimina