martedì 18 marzo 2014

Book Cake Tag

Buon pomeriggio!!! ^-^ Come procede la settimana?! :)
Scrivo - e pubblico - questo post al volo perché domani ho un esame e voglio/devo ripassare! La settimana prossima finisce la tortura esami finalmente, non vedo l'ora! >.<

Dunque, prima di passare a questo dolcissimo tag, per il quale ringrazio Nymeria del blog Down the rabbit hole (grazie, Nym! :3), vi segnalo anche una nuova e bellissima iniziativa ideata da Serena, blogger che adoro!, dategli un'occhiata! *-* 


Detto questo, torniamo al post di oggi:


Eccole le regole per partecipare:
  1. Inserire l'immagine del tag bel blog preparando il post;
  2. Citare il blog che ti ha taggata;
  3. Rispondere alle domande del TAG;
  4. Tagga i blog che ami di più.
Farina:
un libro all'inizio un pò lento ma che si è ripreso proseguendo nella lettura

Cloud Atlas è stato un libro complesso e difficile in generale, ma l'inizio è stato travagliatissimo! :D

Margarina:
un libro con una grande e ricca storia


Uomini che odiano le donne: ci sono un sacco di dettagli, personaggi e situazioni da scoprire. Bellissimo.

Uova:
un libro che pensavi sarebbe stato brutto ma che in realtà ti è piaciuto


Va bene, lo ammetto: Hunger Games. Ne parlavano tutti troppo bene per essere vero e invece ne sono stata piacevolmente sorpresa. Sono una fan della saga, ovviamente! *-*

Zucchero:
un libro dolce come lo zucchero


Il profumo del pane alla lavanda: il primo libro che ho letto di questa autrice e il mio preferito.

Icing:
un libro che ha racchiuso tutto quello che ami in un un libro (momenti divertenti, azione, momenti tristi, ecc.)


Il cavaliere d'inverno, per forza!!! xD

Confetti:
una serie alla quale ritorni quando vuoi tirarti su di morale, quando ti senti giù


Uno di quei libri per i quali non avrei speso 1 € visto il titolo, ma ricevendolo in scambio gli ho dato una chance e ne sono stata felicissima! Bellissima serie! :)

Ciliegina sulla torta:
il tuo libro preferito di quest'anno finora


È stato questo finora il libro più bello dell'anno e che stra-consiglio! ^^

Non taggo nessuno visto che ormai credo abbiano partecipato tutti! :D Ma se volete partecipare basta solo che commentiate il post dicendolo! ;)
E adesso volo a studiare! Mi dite in bocca al lupo? :D 
Baci baci, a giovedì!!! :)))

10 commenti:

  1. In bocca al lupo!!!!! ^__^
    Questo tag mi piace tantissimo... :) Cloud Atlas è un libro che mi ha sempre incuriosita, ma non ho mai trovato il coraggio di prenderlo... mi sembra un po' troppo..pesantuccio, però quasi quasi ci ripenso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi, grazie!!! ç_ç
      In effetti è davvero pesantuccio!! L'ho letto perché l'aveva letto un'amica a cui era piaciuto moltissimo e allora ho seguito il consiglio...dopo averlo letto abbiamo concordato nell'ammettere che come letture siamo agli opposti! xD Oddio, mi è piaciuto, ma di sicuro è stato pesante e non credo di rileggerlo! ;)

      Elimina
  2. Promessi Vampiri è piaciuto tanto anche a me :D

    RispondiElimina
  3. Promessi Vampiri piace anche a me... mentre devo ancora decidermi a leggere Il Cavaliere d'Inverno. Mia madre non fa che consigliarmelo in continuazione. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segui il consiglio di mamma!!! :D Il cavaliere d'inverno è magnifico, non te ne pentirai!!! ;)

      Elimina
  4. In bocca al lupo ^^ si un po' in ritardo :P Hunger games ha sorpreso anche me :P la tua ciliegina non l'avevo mai sentita nominare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!!! Crepi il lupo! :) La mia ciliegina la consiglio davvero caldamente, stavo giusto pensando di rileggerlo appena libera! *-*

      Elimina
  5. Uomini che odiano le donne lo snobbai moltissimo prima di leggermelo tutto d'un fiato insieme ai seguiti!! bellissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io invece pensavo che fosse qualcosa di pesante (e un pò è vero, soprattutto crudo), ma poi non ho più finito la trilogia perché non avevo gli altri volumi! Quando poi me li sono procurata era già passato il suo momento! ç_ç Ma prima o poi la finirò! u.u Il primo volume mi era piaciuto moltissimo!!! Così come il film! ;)

      Elimina